Group: Patchoulsa DOC. Posts: 18028 Location: da un mondo tutto suo.
Status:
Serena,Serena che penso io?? *-* Serena C***i?? *_____* viene in classe con me
E imparai, con umiltà e fatica, ma imparai quello che dovevo fare, e che sarebbe stato ovvio per un bambino: la vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta. Si dovrebbe trascorrere ogni giorno cercando la bellezza nei fiori e nella poesia e parlando con gli animali. E nulla può essere migliore di un giorno colmo di sogni e di tramonti e di brezze leggere. Imparai soprattutto che la vita è sedere su una panchina sulla riva di un fiume antico, con la mia mano posata sul suo ginocchio e a volte, nei momenti più dolci, innamorarmi di nuovo. i'm the virtualellen page
Group: Patchoulsa DOC. Posts: 18028 Location: da un mondo tutto suo.
Status:
basta sereneeeeeeeee
E imparai, con umiltà e fatica, ma imparai quello che dovevo fare, e che sarebbe stato ovvio per un bambino: la vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta. Si dovrebbe trascorrere ogni giorno cercando la bellezza nei fiori e nella poesia e parlando con gli animali. E nulla può essere migliore di un giorno colmo di sogni e di tramonti e di brezze leggere. Imparai soprattutto che la vita è sedere su una panchina sulla riva di un fiume antico, con la mia mano posata sul suo ginocchio e a volte, nei momenti più dolci, innamorarmi di nuovo. i'm the virtualellen page
Tesoro mio, grazie di tutte le emozioni che mi hai dato *-* Noi per sempre. Ti renderò felice, o almeno ci proverò. Insieme per altri 300 anni a sostenerci e a parlare *-* Fai che il 2010 ti porti gioia e serenità *-* Ti amo, tua fauna <3
Group: Member Posts: 335 Location: , Devil ' s ~ BLOOD †
Status:
ooooHHH. mi hai mentito. ò.ò avevi detto di chiamarti U G O e di avere ventitrè anni. ventitrèèèèèèèèèè. .____. *scappa urlando*
A parte questo, Frankie, l'Evil Bunny di Donnie Darko, dice di volere la tua caviglia u,u fai un salto da lui quando puoi. <3 E dormiii tranquiiilla; quell'ombra che ti sembra un uomo con le gambe che gli crescono dalle orecchie e con un coltello in mano, non è solo un ombra, sono io che cerco di ucciderti. *ebeteH*
dietro di tèèèèèèèèH *rotola via, rotola, rotola, rotola, sbatte contro i puffi, rotola, rotola*
»I'm not good at future planning. I don't plan at all. I don't know what I'm doing tomorrow. I don't have a day planner and I don't have a diary. I completely live in the now, not in the past, not in the future`.